
Star assume neolaureati. L'azienda, che ha una presenza storica in Lombardia, è una delle più antiche e famose industrie alimentari italiane. In questo momento Star cerca candidati neolaureati da assumere a seguito di un periodo di stage in diversi ruoli, in particolare quello di business controller, e di altri da assumere direttamente nel ruolo di store key account per le aree di Lombardia e Sardegna.
Partendo dalle opportunità di inserimento in stage, finalizzato all'assunzione, sono disponibili come detto alcune posizioni nel ruolo di business controller (junior). Si tratta di un lavoro all'interno dell'area finanziaria di Star, dove i giovani inseriti supporteranno i Business Controller senior in tutte le attività di pianificazione, controllo e reporting previste.
Le altre posizioni riguardano la figura di store key account. Si tratta di una persone che opera sul campo, visitando i punti vendita che distribuiscono i prodotti Star. Si occupano in sostanza di controlli sui punti vendita, migliorando la visibilità dei prodotti e brand Start. Li monitorano costantemente, incrementando l’assortimento continuativo, l’efficacia delle attività promozionali, la quota spazio e le extra esposizioni attraverso la negoziazione con i responsabili dei vari punti vendita.
Passando ai requisiti, per le posizioni che prevedono l'ingresso in stage come junior controller, Star richiede una laurea in economia ed esperienza minima di un anno nel controlling di aziende complesse, preferibilmente nel mondo alimentare di largo consumo (FMCG). Per le posizioni di store key account manager aperte in Lombardia e Sardegna, Star si rivolge a candidati con laurea triennale e magistrale in materie economiche, con alle spalle 3/6 mesi di stage in ambito vendite, trade marketing o marketing preferibilmente in aziende complesse FMCG. Completa il profilo una conoscenza fluente della lingua inglese.
Gli interessati possono candidarsi direttamente sulla pagina LInkedIN di Star CLICCANDO QUI e selezionando poi la posizione d'interesse.