
Hilton assume nuovo personale per i suoi 11 hotel italiani. La rinomata catena alberghiera di lusso ha avviato una campagna di assunzioni per rafforzare il proprio team, con particolare attenzione alle tre strutture di Milano, che sono 3. La formula scelta per cercare nuovi collaboratori è quella delle giornate di reclutamento, i "recruiting day": i primi 4 sono fissati per il 5 febbraio 2024 a Como, Venezia, Roma e Sorrento: più avanti nell'articolo forniamo tutti i dettagli per partecipare.
Leggi anche:
L'obiettivo dichiarato da Hilton è individuare candidati adatti a rinforzare lo staff dei suoi alberghi di lusso italiani che sorgono in alcune delle più rinomate e lussuose destinazioni del Paese, come evidenziato in una nota ufficiale del portale. I candidati avranno l'opportunità di incontrare i recruiter di Hilton nelle sedi di Venezia, Sorrento, Como o Roma, in base alla struttura di loro interesse. Tra gli undici hotel alla ricerca di personale, ben tre sono ubicati a Milano: l'Hilton Milan, l'Hilton Gardenn Inn Milano e il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni.
HIlton si rivolge a persone motivate e appassionati da inserire nei principali reparti dell'attività alberghiera, quali cucina, pasticceria, sala, F&B, bar, front office, prenotazioni, piani e pulizie, manutenzione, sales, finance e guest relations (accoglienza clienti, ndr). Inoltre, sono disponibili numerose posizioni di stage per i giovani professionisti in cerca della loro prima esperienza altamente professionalizzante.
Per partecipare alle selezioni è necessario consultare le opportunità di lavoro pubblicate sul portale dedicato all'evento CLICCANDO QUI e inviare la propria candidatura per le posizioni di interesse, allegando il curriculum aggiornato. Dopo un'attenta valutazione da parte dello staff di LavoroTurismo, che gestisce per conto di Hilton i recruiting Day, i candidati più promettenti saranno invitati a un breve colloquio telefonico. Superata questa fase, si potrà affrontare il colloquio in presenza con i recruiter Hilton il 5 febbraio 2024.