Pattern

Sicurezza antincendio, Sopranciodue assume agenti di vendita in tutta Italia

Sicurezza antincendio, Sopranciodue assume agenti di vendita in tutta Italia

Fare carriera come consulente e venditore di sicurezza nei luoghi di lavoro: è questa in sostanza la proposta del Gruppo Sopranciodue, realtà aziendale articolata nel settore della sicurezza ed antincendio. La ricerca di commerciali, segnalata sul sito web dell'azienda, riguarda tutto il territorio nazionale.

Leggi anche: Il Gruppo Hera assume tecnici e impiegati

I candidati che saranno selezionati entreranno a far parte della "Sales Academy" dell'azienda. In affiancamento sul campo ai coach, avranno così l'opportunità di sviluppare esperienza a 360° nella vendita di prodotti e servizi di consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

I candidati ideali risiedono nella zona operativa, hanno disponibilità a tempo pieno, un mezzo proprio, sono diplomati o laureati ed hanno doti di intraprendenza, estroversione, dinamismo, curiosità. Servono anche capacità di organizzazione e pianificazione, dimestichezza nell'uso dei comuni strumenti tecnologici e informatici.

La selezione avviene con queste modalità:

  • Contatto telefonico: se a seguito dell'invio della candidatura il curriculum viene giudicato in linea, si riceverà una prima telefonata di contatto.
  • Primo colloquio. Il primo incontro prevede la conoscenza dell'azienda, delle persone, il ruolo, i requisiti base per iniziare. Sarà l'occasione per i candidati per presentare le proprie conoscenze ed esporre i propri obiettivi personali.
  • Terzo colloquio. Il terzo colloquio prevede l'incontro con il Sales Manager Sopranciodue della sede di riferimento che presenterà il percorso (attività da svolgere e step di crescita) il trattamento economico (compresi obiettivi e premi) e la gestione della zona di competenza (pacchetto clienti esistente e prospect di sviluppo).

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Sopranciodue CLICCANDO QUI.

Share: