Pattern

Amsa (gruppo A2A) assume operatori ecologici a tempo indeterminato

Amsa (gruppo A2A) assume operatori ecologici a tempo indeterminato

Amsa, società del Gruppo A2A attiva sul territorio di Milano nel ciclo integrato dei rifiuti, nella pulizia delle strade e in altri servizi essenziali per l'ambiente, l'igiene e il decoro delle città, ha aperto una selezione per assumere a tempo indeterminato operatori ecologici. L'opportunità, come detto, riguarda la città di Milano dove la società ha l'incarico di svolgere i servizi di cui sopra.

I profili selezionati ed inseriti in organico si occuperanno delle seguenti attività: spazzamento, raccolta, trasporto e movimentazione dei rifiuti, anche con l'ausilio di veicoli per la conduzione dei quali è richiesto il possesso della patente B; attività per la cura del suolo stradale nel territorio di competenza quali, ad esempio, svuotamento cestini, pulizia pozzetti griglie e rogge, spalatura neve-ghiaccio, ecc.; segnalazione giornaliera delle eventuali disfunzioni nell'espletamento del servizio accertate direttamente o indicate dall'utenza; accertamento giornaliero del regolare funzionamento del veicolo (quando in dotazione); attività di carico e scarico manovrando da bordo i comandi e gli apparati in dotazione ai veicoli utilizzati.

Per la posizione di operatore ecologico Amsa cerca candidati con queste caratteristiche: diploma di licenza media inferiore; patente di guida di categoria B, disponibilità a lavorare su turni, in reperibilità e presenza nei giorni festivi; attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo. La modalità di selezione prevede un iniziale processo online direttamente tramite il sito web del Gruppo A2A.

Gli interessati possono CLICCARE QUI e seguire passo dopo passo tutta la procedura per inviare la propria candidatura.

Share: