Pattern

Granarolo assume addetti alla vendita: i dettagli e come candidarsi

Granarolo assume addetti alla vendita: i dettagli e come candidarsi

Il gruppo alimentare Granarolo ha aperto le selezioni per assumere numerosi profili da inserire negli organici delle proprie sedi in Emilia-Romagna e Lombardia. Una più numerosa interessa figure di addetti alla vendita per il negozio Granarolo a Bologna, primo tra i diversi punti vendita aperti recentemente anche in Lombardia. Granarolo è uno dei principali attori nel settore alimentare italiano. Nato nel 1957 da una cooperativa di dimensioni ridotte nei pressi di Bologna, il Gruppo Granarolo attualmente dispone di 14 impianti distribuiti su tutto il territorio nazionale e conta su una forza lavoro composta da 2.592 dipendenti. "Granarolo segue una strategia a lungo termine che, attraverso l'innovazione, concentra gli sforzi del Gruppo sui temi della sostenibilità, sia per il presente che per il futuro", si legge nella presentazione ufficiale del gruppo.

Leggi anche:


I candidati selezionati entreranno a far parte della squadra del negozio e svolgeranno le seguenti attività: allestimento/refill scaffalatura ambient/frigo; gestione rapporti con la clientela, supportando la scelta del prodotto migliore in base alle specifiche esigenze; gestione del magazzino; gestione inventariale fine mese gestione cassa/vendite.

Per questa posizione Granarolo si rivolge di preferenza a persone con esperienza in Banco taglio e gastronomia, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al cliente per un servizio puntuale ed efficiente. Completano il profilo dei candidati ideali: capacità relazionali e negoziali; disponibilità al lavoro su turni diurni, dal lunedì al sabato; flessibilità, adattabilità e precisione.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito del Gruppo Granarolo cliccando QUI.

Share: