Pattern

OVS assume 200 assistenti alle vendite e magazzinieri: requisiti e come candidarsi

OVS assume 200 assistenti alle vendite e magazzinieri: requisiti e come candidarsi

OVS, una delle insegne più note in Italia nella grande distribuzione di abbigliamento, offre costantemente opportunità di lavoro all'interno della rete dei propri punti vendita. In questo momento sono attive numerose selezioni per le figure di assistenti alla vendita (sales assistant) e magazzinieri presso i punti vendita in tutta Italia. Da diverse fonti apprendiamo che saranno inserite circa 200 persone.

Una prima ricerca riguarda figure di sales assistant (assistenti alla vendita) per i punti vendita di Milano, Belluno, Imola (Bologna), Castel Romano (Roma), Busnago (Brescia), Bolzano, Verona, Roma, Brescia, Oderzo (Treviso), Cittadella (Padova). Queste figure si occupano di gestire il cliente perché possa scoprire tutte le collezioni, contribuiscono al raggiungimento dei risultati di vendita e promuovono un approccio sempre orientato al cliente anche attraverso una conoscenza approfondita dei prodotti e tessuti. Si occupano inoltre di riassortire il proprio reparto, curare l'esposizione dei prodotti, allestire lo store, applicare le linee guida espositive condivise dal team visual etc.

OVS cerca inoltre magazzinieri per numerose sedi italiane, tra cui Jesolo (Venezia), Milano, Capena (Roma), Verona, Rieti, Marcon (Venezia), Pederobba (Treviso) e Schio (Vicenza). Queste figure si occupano di ricevere e gestire la merce, mantenere ordinato e pulito il magazzino, rendere più agevoli i nuovi allestimenti negli store, organizzare la merce in magazzino. Collaborano inoltre con il team di vendita rispondendo in maniera tempestiva alle esigenze del negozio, provvedono al rifornimento del magazzino, individuano flussi da rivedere e ottimizzano il lavoro in negozio.

I candidati ideali al ruolo di assistente alla vendita hanno maturato esperienza simile in altri contesti retail, hanno interesse per l'ambito moda o fashion retail, orientamento alla vendita e al cliente. Completano il profilo creatività, passione, accoglienza e cortesia. Agli aspiranti magazzinieri invece, oltre ad un interesse specifico per l'ambito moda o fashion retail, viene richiesta un'esperienza simile in altri contesti retail. Servono anche familiarità con l'utilizzo di tecnologie digitali per la gestione della merce, un approccio creativo al lavoro ed orientamento alla vendita.

Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito di OVS selezionando la posizione d'interesse CLICCANDO QUI.

Share: