Pattern

Poste Italiane assume ingegneri neolaureati per tutte le sedi: requisiti e come candidarsi

Poste Italiane assume ingegneri neolaureati per tutte le sedi: requisiti e come candidarsi

Poste Italiane continua ad assumere nuovo personale. La ricerca che vi segnaliamo oggi, paerta solo da qualche giorno, riguarda giovani ingegneri gestionali da inserire presso le sedi presenti nelle aree territoriali di Bologna, Mestre (Venezia), Milano, Napoli, Palermo e Roma. Secondo quanto fa sapere l'azienda, la nuova ricerca di personale è stata aperta nell'ottica di rafforzare le strutture di gestione operativa della rete degli Uffici Postali.


Leggi anche: Enel assume 30 persone in tutta Italia


La ricerca è rivolta a figure che siano di supporto al responsabile per garantire l'efficienza operativa, il presidio dei processi gestiti e degli indicatori di performance, l'ottimizzazione del livello di servizio erogato e la soddisfazione del cliente. Poste Italiane fa sapere che in relazione alle specifiche esigenze aziendali, entro il mese successivo a quello di scadenza dell'annuncio, fissata al 27 novembre 2023, i candidati potranno essere contattati per prendere parte all'iter selettivo. Chi sarà ritenuto idoneo sarà assunto e inserito all'interno della funzione Mercato Privati. Il contratto e la retribuzione si baseranno sull'esperienza dei candidati e saranno discussi in fase di selezione degli stessi.


I candidati ideali per queste posizioni hanno una laurea magistrale in ingegneria gestionale, sono dotati di ottime capacità relazionali ed hanno predisposizione all'apprendimento continuo. Completano il profilo più adatto a questo ruolo attitudine al lavoro in team e in autonomia e buona conoscenza del pacchetto Office. Poste Italiane fa sapere di preferire candidati che sanno affrontare le sfide con proposte innovative.

Chi è interessato può candidarsi direttamente tramite il sito di Poste Italiane CLICCANDO QUI.

Share: