Pattern

Lavorare nei negozi Gucci: si cercano assistenti di vendita

Lavorare nei negozi Gucci: si cercano assistenti di vendita

Gucci è un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni. Oggi, dopo una storia lunga anni di boutique proprietarie, Gucci ha affidato il proprio progetto franchsing al Gruppo Percassi, azienda leader in questo settore che gestisce le insegne di altri famosissimi marchi come Armani Exchange, Saint Laurent, Nike, Victoria's Secret. Per le boutique in franchising Gucci, il Gruppo Percassi sta cercando candidati per il ruolo di assistente alle vendite: le selezioni, in questo momento, interessano le città di Torino, Bari e Palermo.


Gli assistenti alle vendite (sales assistant, ndr) sono "Ambassador Gucci e vivono lo store a 360° garantendo una customer experience eccellente", spiega l'azienda nel presentare la ricerca di personale attualmente in corso. Sono figure che si occupano di vendita assistita e contribuiscono alla crescita costante delle vendite. Tra i compiti c'è anche quello di assicurare il corretto posizionamento del prodotto secondo le linee guida di Visual Merchandising, mantenendo alti standard di ordine e pulizia del negozio e del magazzino.


La ricerca è rivolta a candidati con esperienza di almeno un anno in contesti Luxury Retail (vendite del lusso, ndr) ed una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di altre lingue è considerata un plus, mentre la passione per il mondo della moda e del lusso è indispensabile.

A tutti i candidati l'azienda offre un percorso di training iniziale e formazione continua per lo sviluppo delle proprie competenze. L'orario di lavoro è flessibile e part-time. Sono previsti bonus basati sul raggiungimento di obiettivi di store e possibilità di crescita in Gucci e nei Brand del Gruppo Percassi.

Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito del Gruppo Percassi CLICCANDO QUI.

Share: