
Amadori è una delle Aziende più importanti a livello Europeo nel settore Agroalimentare. L’azienda ha sviluppato nel corso degli anni una vasta gamma di prodotti e gestisce direttamente tutta la filiera produttiva legata all’allevamento di polli e tacchini. Fondata nel 1971 a Cesena, in Emilia-Romagna, conta oggi sulla collaborazione di oltre 9.000 dipendenti impegnati nei 17 stabilimenti, 19 centri distribuzione, 800 allevamenti presenti in tutta Italia.
Anche in questo momento, l’azienda è attiva nella ricerca di circa 200 nuovi dipendenti per tutte le funzioni aziendali. Le posizioni aperte riguardano soprattutto operai di produzione da inserire nei diversi stabilimenti e magazzinieri da adibire ai reparti logistici.
Non mancano le ricerche di tecnici specializzati nelle diverse funzioni aziendali e di tirocinanti da inserire attraverso specifici percorsi di formazione.
L’azienda valorizza la crescita professionale dei dipendenti, indipendentemente dal loro genere, età o provenienza geografica, e la sua forza lavoro è composta per il 51% da donne e per il 27% da persone di origine straniera.
Le ricerche in questo momento aperte da Amadori riguardano alcune decine di diverse posizioni professionali per un totale di circa 200 nuove assunzioni urgenti. Per collegarsi direttamente all'elenco dei diversi annunci ed eventualmente candidarsi tramite un modulo diretto, CLICCARE QUI