
Sono oltre 500 le ricerche di personale aperte in questo momento presso Fincantieri, una delle più grandi aziende di costruzione navale al mondo.
Si tratta di posizioni lavorative rivolte a professionisti a vari livelli di carriera, esperti in diversi settori, ma anche a candidati anche senza esperienza.
Fincantieri è una delle aziende italiane più apprezzate ed antiche, con oltre 230 anni di storia e una forte presenza in Europa, America e Asia. Specializzata nella progettazione e costruzione di navi militari, navi da crociera, navi mercantili e piattaforme offshore, Fincantieri è leader nel settore navale a livello globale. L’azienda vanta un portfolio di clienti di alto livello, tra cui le principali compagnie di navigazione e le forze armate di tutto il mondo.
Le ricerche di personale riguardano le sedi dell’azienda presenti in Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Toscana, Lazio e Veneto. Le figure professionali coinvolgono soprattutto tecnici di officina, progettisti, meccanici, esperti di elettronica e di impiantistica. Durante l’anno si rendono disponibili anche posti di lavoro nelle aree di staff del comparto amministrativo, finanziario, acquisti, informatica.
Sono numerose anche le ricerche rivolte a candidati senza esperienza, in gran parte attraverso l’attivazione di tirocini. Questi stage riguardano soprattutto diplomati e laureati in Ingegneria Civile, Elettrica, Meccanica, Gestionale, Ingegneria Navale o Architettura.
Ad ogni ricerca di personale, Fincantieri dedica un annuncio di lavoro decisamente chiaro e completo, cui è possibile candidarsi attraverso un specifico form.
Per consultare le ricerche di personale di Fincantieri e, se interessati, procedere alla candidatura diretta, CLICCARE QUI