
Tigotà, azienda del gruppo Gottardo Spa della grande distribuzione specializzata in prodotti per la cura della persona e della casa con oltre 700 punti vendita sul territorio nazionale, ha avviato una nuova campagna di reclutamento. Attualmente sono circa 180 le posizioni aperte, come segnalato al sito lavoro.gottardospa.it, con inserimenti previsti soprattutto nei ruoli di addetti alla vendita, addetti al rifornimento scaffali e consulenti di bellezza. Registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare la propria candidatura.
LE FIGURE RICERCATE
Il grosso delle opportunità riguarda il ruolo di addetto alla vendita: sono circa 120 le posizioni disponibili in regioni come Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Trentino-Alto Adige, Lazio, Marche, Veneto e Valle d’Aosta. La mansione prevede accoglienza e assistenza clienti, utilizzo della cassa, gestione del riassortimento, cura degli spazi espositivi e supporto al magazzino.
Un’altra parte della ricerca riguarda almeno 30 addetti al rifornimento scaffali nei punti vendita di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Sicilia, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta e Abruzzo. Questi lavoratori saranno coinvolti nel ricevimento, controllo e stoccaggio delle merci, oltre che nella sistemazione dei prodotti sugli scaffali e nell’assistenza ai clienti.
Infine, Tigotà è alla ricerca di consulenti di bellezza, figure dedicate al reparto di profumeria, cosmesi e make-up, con l’obiettivo di consigliare i clienti e aiutarli a valorizzare la propria immagine attraverso proposte personalizzate.
REQUISITI RICHIESTI
Per il ruolo di addetto alla vendita si richiede un diploma, almeno un anno di esperienza nel settore, passione per la vendita, buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. È necessaria la disponibilità a lavorare su turni, compresi i festivi, e a brevi trasferte.
Gli addetti al rifornimento scaffali devono avere un diploma, esperienza pregressa in posizione analoga, capacità di lavorare in squadra, flessibilità e dinamismo, con la stessa disponibilità ai turni e alle trasferte.
Per i consulenti di bellezza Tigotà ricerca candidati con esperienza in profumeria, beauty care, centri estetici, erboristerie o parafarmacie. Sono richieste competenze specifiche su skin care, make-up e profumeria, oltre a passione per la vendita, capacità comunicative e flessibilità oraria.
IL CONTRATTO PROPOSTO
A tutti i profili viene offerto un contratto a tempo determinato con inquadramento da “impiegato” nel CCNL del commercio.
COME CANDIDARSI
Ulteriori dettagli su queste ed altre selezioni sono disponibili sul sito web Tigotà; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".