
Giovanni Rana, azienda alimentare tra le più note al mondo, è alla ricerca di manutentori elettromeccanici da inserire nei propri stabilimenti di Gaggiano (MI), San Giovanni Lupatoto (VR) e Moretta (CN). I candidati selezionati entreranno a far parte di una squadra di lavoro e si occuperanno di attività di manutenzione sugli impianti produttivi. Le opportunità sono pubblicate al sito pastificioranaspa.altamiraweb.com; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
MANSIONI PREVISTE
Il ruolo di manutentore elettromeccanico comprende diverse responsabilità operative, tra cui:
- Eseguire manutenzioni ordinarie, straordinarie e preventive sugli impianti secondo la pianificazione giornaliera;
- Gestire i fermi macchina in linea con le esigenze produttive;
- Effettuare interventi in caso di guasto o rottura;
- Garantire il miglioramento continuo sugli impianti;
- Intervenire direttamente sulle linee di produzione in continuo.
REQUISITI RICHIESTI
Il candidato ideale deve possedere una formazione tecnica e una buona predisposizione al lavoro di squadra. In particolare, sono richiesti:
- Diploma tecnico (perito meccanico, elettrico, elettromeccanico o simili);
- Conoscenze di base in ambito meccanico ed elettrico;
- Conoscenza dell’inglese scolastico;
- Flessibilità e attitudine alla collaborazione;
- Disponibilità a lavorare su tre turni e, se necessario, a svolgere trasferte in Italia e all’estero negli altri siti produttivi del Gruppo.
L’AZIENDA
Fondato nel 1962 da Giovanni Rana, il Pastificio è oggi un leader mondiale della pasta fresca, presente in oltre 60 Paesi con un fatturato superiore al miliardo di euro.
Guidata da oltre 30 anni da Gian Luca Rana, l’azienda conta 8 stabilimenti produttivi (5 in Italia, 1 in Belgio e 2 negli Stati Uniti) e una squadra di circa 3.500 collaboratori.
SCADENZA E DOMANDA
Maggiori dettagli e altre opportunità al sito web Rana; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".