Brembo è leader globale nella progettazione e produzione di sistemi frenanti ad alte prestazioni per auto, moto e veicoli commerciali. Fondata in Italia nel 1961, l’azienda è sinonimo di innovazione e qualità, con oltre 700 titoli vinti nel motorsport e una presenza capillare nel primo equipaggiamento e nell’aftermarket.
Attualmente Brembo ricerca nuovi profili da inserire nelle sedi di Stezzano (BG) e Curno (BG), come segnalato nell'area "carriere" del sito brembogroup.com; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
POSIZIONI APERTE
Ecco le posizioni attualmente aperte per ingegneri in Brembo:
- Quality Engineer: inserimento nel team Qualità – Sistemi della GCF Qualità. La figura garantirà l’applicazione delle metodologie di qualità, l’interfaccia con i clienti per campionature e non conformità, il coordinamento dei programmi di validazione del prodotto e la gestione dei dossier di sintesi. Prevista anche la supervisione delle procedure di sviluppo di nuovi progetti.
- Design Engineer: inserimento nella Global Business Unit Moto. La persona selezionata sarà coinvolta in studi e progetti di prodotto, disegni complessi con CAD 3D e analisi FEM, collaborazioni con fornitori e aree interne, valutazioni di brevettabilità e sviluppo di soluzioni innovative. Prevista anche la realizzazione e manutenzione delle analisi FMEA di progetto.
REQUISITI RICHIESTI
Per la posizione di Quality Engineer si cercano laureati/e in Ingegneria Meccanica o Gestionale, con ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte (circa 25%). La sede di lavoro è Stezzano (BG).
Per il ruolo di Design Engineer sono richiesti laureati/e in Ingegneria Meccanica, Aeronautica o Meccatronica, con almeno due anni di esperienza in progettazione, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare presso la sede di Curno (BG).
CANDIDATURE
Maggiori dettagli al sito web Brembo per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
