Pattern

Ferrero assume operai e operaie in tre stabilimenti italiani

Ferrero assume operai e operaie in tre stabilimenti italiani

Ferrero è una realtà familiare diventata leader globale grazie a marchi iconici come Nutella, Tic Tac, Ferrero Rocher, Raffaello, Kinder Bueno e Kinder Sorpresa. Con oltre 40.000 dipendenti in più di 50 Paesi e prodotti distribuiti in 170 mercati, il gruppo è amato da generazioni di consumatori. Alla base del successo c’è una cultura che valorizza le persone, la diversità e la crescita professionale, puntando su un ambiente multiculturale, innovativo e stimolante.

POSIZIONI APERTE

Per i suoi stabilimenti situati a Caprarola (Viterbo), Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino) e Balvano (Potenza), Ferrero ricerca ancora operai e operaie. Si tratta di un annuncio continuativo finalizzato alla raccolta delle candidature che saranno valutate nel corso dell’anno per le assunzioni stagionali, reperibile ancora adesso sul sito ferrerocareers.com; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

RESPONSABILITÀ

Le persone selezionate entreranno nel cuore della produzione, occupandosi di:

  • utilizzo di macchinari e attrezzature di produzione specifiche;
  • rispetto degli standard di qualità e delle norme di sicurezza;
  • lavoro in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • contributo diretto alla realizzazione dei prodotti Ferrero più conosciuti.

REQUISITI

Ferrero cerca candidati motivati, con disponibilità a lavorare su tre turni e nei fine settimana. Sono apprezzate la flessibilità, la predisposizione al lavoro di gruppo, la capacità di interazione positiva con i colleghi e l’attenzione ai dettagli, elementi fondamentali per garantire i livelli qualitativi e di sicurezza richiesti dall’azienda.

CANDIDATURE

Maggiori dettagli al sito web Ferrero per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Share: