Pattern

Hitachi Rail assume in Italia: posizioni aperte e profili ricercati

Hitachi Rail assume in Italia: posizioni aperte e profili ricercati

Hitachi Rail, azienda leader nel settore della mobilità ferroviaria sostenibile, continua ad ampliare il proprio organico in Italia con numerose opportunità di lavoro rivolte a diplomati e laureati. La società, parte del gruppo giapponese Hitachi Ltd., opera in tutto il mondo nello sviluppo di tecnologie per il trasporto su rotaia e vanta importanti sedi italiane, tra cui Napoli, Pistoia e Genova. Tutte le selezioni sono pubblicate al sito hitachirail.com nell'area "careers"; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

OFFERTE DI LAVORO ATTIVE

Sul portale “Careers” di Hitachi Rail sono disponibili decine di posizioni aperte per inserimenti sia tecnici che amministrativi. Le opportunità attuali riguardano figure quali:

  • Project Engineer e System Engineer, per la progettazione e lo sviluppo di sistemi ferroviari avanzati;
  • Test & Commissioning Engineer, responsabili del collaudo e della messa in servizio dei treni;
  • Software Engineer e Hardware Engineer, per lo sviluppo di componenti e soluzioni digitali per la mobilità;
  • Maintenance Technician e Service Engineer, dedicati alla manutenzione dei mezzi e delle infrastrutture;
  • Planner, Buyer e Supply Chain Specialist, per la gestione delle forniture e della logistica;
  • Quality e Safety Manager, per il controllo qualità e la sicurezza dei processi produttivi.

Le sedi interessate dalle nuove assunzioni sono principalmente Napoli, Pistoia, Genova, Milano e Reggio Calabria, ma non mancano opportunità anche in altri stabilimenti e uffici sul territorio nazionale.

REQUISITI RICHIESTI

Hitachi Rail ricerca candidati con forte orientamento all’innovazione, capacità di lavorare in team internazionali e buona conoscenza della lingua inglese. Per i ruoli tecnici sono richieste laurea in Ingegneria (elettrica, meccanica, elettronica, informatica o gestionale) e conoscenze specifiche dei sistemi ferroviari, mentre per le posizioni operative è sufficiente il diploma tecnico o professionale.

Sono particolarmente apprezzate esperienze nel settore automotive, meccatronico o industriale, oltre a competenze nell’uso di software di progettazione, pianificazione o modellazione 3D.

CANDIDATURE

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale Hitachi Rail. Per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Share: