IN’S Mercato, catena nazionale della grande distribuzione organizzata, è alla ricerca di store manager da inserire nei propri punti vendita presenti in tutta Italia. La selezione è attiva in 11 regioni: Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto. Tutte le selezioni sono pubblicate al sito web insmercato.it nell'area "lavora con noi"; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
STORE MANAGER
La figura ricercata avrà la responsabilità completa del punto vendita assegnato, occupandosi della gestione operativa e commerciale, in linea con le direttive aziendali. Tra le principali attività rientrano:
- organizzazione e coordinamento del personale di vendita;
- monitoraggio dei flussi di merce e dell’assortimento;
- cura della relazione con la clientela e fidelizzazione;
- gestione autonoma degli aspetti economici e organizzativi del negozio.
Per accedere alla posizione è richiesto il diploma di scuola secondaria superiore e un’esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente maturata nel settore retail o GDO.
L’azienda offre opportunità di crescita professionale e percorsi di carriera strutturati all’interno della rete dei propri punti vendita.
CANDIDATURE
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale IN's Mercato. Per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
