Pattern

Opportunità di lavoro nei negozi Rituals: tutte le posizioni aperte in Italia

Opportunità di lavoro nei negozi Rituals: tutte le posizioni aperte in Italia

Rituals continua a espandere la propria presenza nel retail italiano e sta cercando nuovi profili da inserire nelle boutique e negli store distribuiti sul territorio. Rituals è un brand olandese specializzato in prodotti per il benessere, la cura del corpo e della casa, ispirati alle tradizioni orientali. Negli ultimi anni ha ampliato velocemente la sua rete retail in Europa, diventando uno dei punti di riferimento nel segmento beauty & wellness. Le offerte pubblicate sul sito ufficiale riguardano soprattutto ruoli di vendita, ma non mancano posizioni di coordinamento e gestione del punto vendita. Tutte le selezioni in corso sono pubblicate al sito web careers.rituals.com; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

POSIZIONI APERTE

Queste le ricerche di personale aperte in questo momento:

  • Sales Advisor / Sales Associate per i punti vendita di Roma Fiumicino, Bolzano, Roma Est, Torino, Carugate (MB), Milano, Civitanova Marche (MC), Bologna, Ravenna, Verona, Noventa di Piave (VE), Vicolungo (NO), Serravalle (AL) e Fidenza (PR).

Si tratta di figure di addetti/e alla vendita nei negozi Rituals situati in centri commerciali e vie dello shopping. Per queste posizioni l'azienda propone contratti part-time o full-time a seconda della sede e ci sono anche opportunità di lavoro di tipo stagionale (in questo momento per il Natale).

  • Assistant Shop Manager

Si tratta di figure di supporto alla gestione dello store: hanno responsabilità organizzative, gestione team e attività di vendita.

  • Shop Manager per i punti vendita di Portogruaro (PN), Civitanova Marche (MC) e Milano.

Sono responsabili completi del punto vendita. Si occupano di gestione del personale, monitoraggio dei risultati commerciali, pianificazione delle attività quotidiane.

REQUISITI

I requisiti richiesti variano in base alla posizione, ma includono generalmente:

  • Orientamento al cliente e capacità di offrire un servizio di qualità.
  • Esperienza nel retail, preferenziale per i ruoli di vendita, essenziale per quelli manageriali.
  • Flessibilità oraria, con disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi.
  • Capacità di team working e buona comunicazione interpersonale.
  • Per i ruoli di responsabilità: leadership, gestione del team e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

CANDIDATURE

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito Rituals; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Share: