Pattern

Gruppo Martini, nuove opportunità di lavoro: posizioni aperte e profili ricercati

Gruppo Martini, nuove opportunità di lavoro: posizioni aperte e profili ricercati

Il Gruppo Martini amplia il proprio organico e avvia nuove selezioni di personale in diverse aree aziendali. La storica realtà italiana fondata in Romagna, attiva nel settore zootecnico ed agroalimentare e che ta per diventare parte di un grande gruppo internazionale del settore, è alla ricerca di figure professionali da inserire sia negli stabilimenti produttivi sia nelle funzioni corporate e commerciali. Le opportunità di lavoro riguardano più sedi sul territorio nazionale e si rivolgono sia a profili con esperienza sia a candidati più giovani interessati a percorsi di crescita strutturati. Tutte le selezioni attive sono pubblicate al sito martinigruppo.com nell'area "offerte di lavoro"; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

POSIZIONI APERTE NEL GRUPPO MARTINI

Le selezioni attualmente attive coprono diverse aree operative e gestionali. In particolare, il Gruppo Martini ricerca figure per:

  • addetti alla produzione e al confezionamento
  • operatori di stabilimento e tecnici di linea
  • responsabili e addetti al controllo qualità
  • manutentori elettrici e meccanici
  • impiegati amministrativi e contabili
  • figure commerciali e area vendite
  • profili logistici e di supply chain

Le posizioni possono prevedere contratti a tempo determinato o indeterminato, oltre a opportunità di stage e inserimenti tramite apprendistato, a seconda del ruolo e dell’esperienza richiesta.

PROFILI RICHIESTI E REQUISITI

Il Gruppo Martini valuta candidati con competenze coerenti con il ruolo per cui si candidano. Per le posizioni operative sono richieste affidabilità, disponibilità al lavoro su turni e capacità di lavorare in team. Per i ruoli tecnici e impiegatizi, sono generalmente richiesti:

titolo di studio coerente con la mansione

esperienza pregressa nel settore, quando prevista

conoscenze tecniche o amministrative specifiche

capacità organizzative e orientamento agli obiettivi

Per i profili junior, l’azienda offre percorsi di formazione interna e affiancamento, finalizzati allo sviluppo professionale all’interno del gruppo.

CANDIDATURE

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale del Gruppo Martini; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Share: