Pattern

Euronics assume direttori di punto vendita e addetti alle casse, magazzino, vendita

Euronics assume direttori di punto vendita e addetti alle casse, magazzino, vendita

Euronics, una delle principali catene italiane nella vendita di elettrodomestici e prodotti tecnologici, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita, magazzini e sedi operative distribuiti su tutto il territorio nazionale. Come specificato dall'azienda sul suo sito web, dove è possibile inviare la propria candidatura, le selezioni attualmente in corso offrono concrete possibilità di inserimento sia per profili esperti che per figure al primo impiego, con contratti full time e part time, nei ruoli di addetto al magazzino, addetto alla cassa, addetto alle vendite e direttore di punto vendita.

Le posizioni aperte

Queste le selezioni aperte per posti di lavoro nei punti vendita di tutta Itaia:

  • Addetto al magazzino

Si occupa della gestione operativa del magazzino all’interno del punto vendita, curando ricevimento merci, spedizioni e la relativa documentazione.

  • Addetto alla cassa

Garantisce la corretta gestione degli incassi e l’assistenza alla clientela per operazioni come finanziamenti, cambi merce e resi.

  • Addetto alle vendite

Figura centrale nella gestione del rapporto con il cliente. Si occupa dell’organizzazione degli spazi espositivi, dell’assistenza al cliente e del raggiungimento degli obiettivi di vendita.

  • Direttore punto vendita

Responsabile della gestione complessiva del negozio. Coordina lo staff, pianifica l’attività commerciale e garantisce il rispetto delle policy aziendali.

I requisiti

Per il lavoro di addetto al magazzino sono necessarie esperienza nel settore, capacità di organizzazione autonoma e buone doti relazionali. Per il ruolo di addetto alla cassa è fondamentale aver maturato esperienza nella gestione cassa oltre a possedere ottime capacità relazionali e orientamento al cliente. Per il lavoro di addetto alla vendita Euronics si rivolge a candidati con esperienza nella vendita e nel servizio al pubblico. Infine, per il ruolo di direttore di punto vendita, i candidati ideali hanno maturato una solida esperienza nella direzione di punti vendita e sono orientati al risultato.

Come candidarsi

Tutti gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale dell’azienda. Nella sezione "Euronics Lavora con noi" a questo indirizzo: https://inrecruiting.intervieweb.it/euronics/it/career/

Leggi anche: Anas assume ispettori di cantiere in 4 regioni

Share: