
Star assume neolaureati. L'azienda, che ha una presenza storica in Lombardia, è una delle più antiche e famose industrie alimentari italiane. In questo momento, come si apprende dal profilo LinkedIn aziendale, Star cerca candidati neolaureati da assumere a seguito di un periodo di stage in diversi ruoli, in particolare nelle aree marketing ed operations, strategiche per ogni grande organizzazione aziendale.
Partendo dalle opportunità di inserimento in stage, finalizzato all'assunzione, sono disponibili come detto alcune posizioni nel ruolo di junior key account manager presso la sede Star di Bari. C'è poi una seconda opportunità di tirocinio per laureati, questa volta nell'area commerciale, nel ruolo di sales operation a Milano. Quindi, ancora a Milano, un'opportunità di stage nell'area trade marketing. Infine, un'opportunità di lavoro sempre per laureati, nel ruolo di sell out coordinator per l'area centro sud Italia, con sede di lavoro a Roma.
Passando ai requisiti, per le posizioni che prevedono l'ingresso in stage come junior key account manager è richiesta una laurea in economia, per le posizioni nell'area sales operations sono accettate anche lauree simili, mentre per l'area trade marketing è richiesta la laurea magistrale con specializzazione in marketing. Infine, per la posizione di sell out coordinator, Star si rivolge a candidati con minimo 3 anni di esperienza in aziende strutturate del FMCG, preferibilmente industria alimentare, in ambito sales.
Gli interessati possono candidarsi direttamente sulla pagina LInkedIN di Star CLICCANDO QUI