Pattern

Brembo assume manutentori elettrici a Mapello (Bergamo)

Brembo assume manutentori elettrici a Mapello (Bergamo)

Brembo è un'azienda leader globale nella progettazione e produzione di sistemi e componenti frenanti ad alte prestazioni per i principali produttori di auto, moto e veicoli commerciali. Fondata in Italia nel 1961, oggi impiega oltre 16mila persone in tutto il mondo in 15 paesi, 32 siti produttivi e sedi commerciali, 9 centri di ricerca e sviluppo. Secondo quanto riportato nell'area dedicata alle carriere del sito web, Brembo sta cercando candidati da inserire come manutentori elettrici presso il suo stabilimento (fonderia ghisa) di Mapello, vicino a Bergamo.

Queste figure all'interno della Global Central Function Industrial Operations - Fonderia Ghisa e, a riporto del Responsabile di Manutenzione si occuperanno di: eseguire la manutenzione correttiva in caso di guasti o malfunzionamenti; eseguire attività di manutenzione preventiva e ispezione impianti; interpretare le cause delle anomalie riscontrate; eseguire la diagnostica sulla parte elettrica; proporre interventi per il miglioramento della manutenzione preventiva e dell’efficacia delle azioni di manutenzione.

Ai candidati si richiedono un diploma o qualifica professionale preferibilmente in ambito elettrico o elettronico, unito a conoscenza del PLC Siemens per la ricerca guasti. E' necessaria inoltre esperienza professionale di almeno 3 anni nel ruolo di manutentore elettrico, all'interno di contesti produttivi affini al mondo metalmeccanico e moderatamente strutturati oltre alla disponibilità al lavoro sui 3 turni con disponibilità sul sabato e domenica. Sono considerate preferenziali le abilitazioni PES, PAV, PEI, spazi confinati e corso lavoro in quota; completano il profilo ottime doti di manualità, precisione e flessibilità, unitamente a buone doti di teamwork e collaborazione.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Brembo CLICCANDO QUI.

Share: