
Migross è una catena di supermercati molto nota in Italia. Fondata nel 1975, l'azienda ha sede a Vicenza e si è espansa significativamente nel corso degli anni. Migross è diffusa principalmente nel Nord Italia, con un numero significativo di punti vendita concentrati soprattutto nelle regioni del Veneto, Lombardia, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia. In questo momento offre almeno 150 opportunità di lavoro tra sede centrale e rete dei punti vendita, in particolare a impiegati e commessi addetti alla vendita.
In particolare, per la sede amministrativa di Bussolengo (Verona) si cercano una figura di impiegato risorse umane, un impiegato assicurazione qualità e una di system administrator. Per la rete dei punti vendita la maggior parte delle ricerche riguarda figure di commessi addetti alla vendita in particolare per i Migross situati a Valle Intelvi (Como), Bianco (Bergamo), Toscolano Maderno (Monza Brianza), Castenedolo (Brescia), Bozzolo (Mantova), Palosco e Vigano San Martino (Bergamo), Noventa Vicentina e Asiago (Vicenza). In alcuni casi si tratta di posizioni part-time e stagionali.
Per il lavoro di commesso addetto alla vendita Migross si rivolge a persone con diploma, buone doti relazionali e comunicative e automunite; non è indispensabile, anche se gradita, un'esperienza maturata nello stesso ruolo. Per le due posizioni impiegatizie si cercano persone esperte nei rispettivi ruoli, con requisiti specifici che sono disponibili al link che indichiamo in calce all'articolo. Per le figure di manutentori si cercano candidati con diploma di perito elettrotecnico/elettromeccanico, conoscenze del disegno tecnico, capacità di lettura degli schemi elettrici, conoscenze in ambito idraulico e buone conoscenze informatiche.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web Migross CLICCANDO QUI