
Conserve Italia, importante azienda del settore trasformazione alimentare proprietaria di noti marchi quali Valfrutta, Cirio, Yoga, Derby e molti altri, è alla ricerca di candidati da inserire come manutentori meccanici ed elettrici nelle squadre manutentive degli stabilimenti di Pomposa di Codigoro (FE), Barbiano di Cotignola e Massa Lombarda (RA), Alseno (PC) o Ravarino (MO).
I nuovi assunti si occuperanno di effettuare manutenzioni preventive e interventi di assistenza in caso di guasti, assicurando il corretto funzionamento delle linee di produzione. Queste le attività principali previste: manutenzione preventiva e assistenza sulle linee di produzione; interventi di riparazione e gestione delle problematiche di tipo meccanico o elettrico; collaborazione con il team per garantire l'efficienza degli impianti; analisi e risoluzione dei problemi tecnici in situazioni emergenziali.
I candidati ideali hanno questi requisiti: diploma in meccanica/elettronica/elettromeccanica o esperienza pregressa nella mansione; esperienza anche breve su linee di confezionamento o produzione. Devono possedere inoltre capacità di risoluzione dei problemi, rapidità d'intervento e autonomia decisionale unite a buona capacità di lavoro in team, adattamento e voglia di imparare. L'orario di lavoro è su turni di 8 ore su tre turni (mattina, pomeriggio, notte), con possibilità di lavoro anche nel fine settimana durante i periodi più intensi di produzione.La retribuzione sarà commisurata alle capacità ed esperienza dei candidati. Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Conserve Italia CLICCANDO QUI.