Pattern

Normal sbarca in Italia e assume, oltre 100 i posti di lavoro disponibili

Normal sbarca in Italia e assume, oltre 100 i posti di lavoro disponibili

Le nuove aperture in Italia

Attualmente presente in 8 Paesi europei con oltre 800 negozi, Normal aprirà i primi 3 store italiani a partire da metà marzo 2025:

🔹 Roma – Due nuovi punti vendita nei centri commerciali Porta di Roma e Roma Est.

🔹 Milano – Un negozio all’interno del parco commerciale Milanofiori di Assago.

La strategia di espansione sul mercato italiano è supportata da una partnership con il Gruppo Klépierre Italia, leader nello sviluppo e nella gestione di grandi centri commerciali.

Lavorare nei negozi Normal: opportunità di impiego

I nuovi store creeranno numerosi posti di lavoro in Italia, contribuendo a rafforzare un organico che già conta 13.700 dipendenti a livello globale.

I punti vendita di Roma avranno un’estensione di circa 700 mq ciascuno, offrendo un’ampia selezione di prodotti make-up, profumeria e igiene personale, includendo sia marchi noti che brand meno conosciuti.

L’apertura in Italia rappresenta un primo passo per l’espansione di Normal nel Sud Europa, con importanti prospettive di crescita e opportunità lavorative nel settore retail.

Queste le posizioni per cui è possibile candidarsi adesso:

  • Addetti Vendita part e full time per gli store che si insedieranno nei centri commerciali di Roma Est e Porta di Roma;
  • Assistenti allo Store Manager per i nuovi punti vendita di Milanofiori e Porta di Roma.

I posti di lavoro per Assistant Store Manager sono rivolti a candidati con esperienza, mentre per i ruoli di addetti alle vendite non sono richieste precedenti esperienze nel settore.

Gli interessati a queste opportunità devono candidarsi entro il 28 febbraio tramite il sito web di Normal CLICCANDO QUI.

Share: