Pattern

Dispensa Emilia, oltre 50 posti di lavoro in ristorante

Dispensa Emilia, oltre 50 posti di lavoro in ristorante

Dispensa Emilia è una catena di ristoranti a cucina tipica emiliana per la maggior parte collocati all'interno di centri commerciali presente ormai da quasi 20 anni, per il momento in Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Piemonte, Lazio. L'azienda ha un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi e per questo cerca fin da ora oltre 50 persone da inserire nei ruoli di store manager, assistant store manager e operatore di ristorazione.

Queste nel dettaglio le figure ricercate:

  • store manager e assistenti store manager.

Queste figure sono responsabili del ristorante durante il proprio turno, avranno il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori. Nello specifico si occupano di queste attività: gestiscono e organizzano l'attività di cucina e sala; gestiscono le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllano lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinano il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curano in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori.

  • operatori di ristorazione (banconisti).

Queste figure sono coinvolte sia in cucina nella preparazione dei prodotti caratterizzanti il menù Dispensa Emilia che in sala nel servizio al cliente e nelle operazioni di cassa. L'inserimento prevede un periodo di formazione retribuito durante il quale saranno affiancati da un tutor per fare così esperienza nelle responsabilità del ruolo.

Per i ruoli di store e assistenti store manager Dispensa Emilia si rivolge a persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita. Il candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadra.

Per il ruolo di operatore della ristorazione o banconista Dispensa Emilia si rivolge a persone solari e con ottime doti relazionali, che amino il lavoro in team, preferibilmente con qualche esperienza nel settore della ristorazione. È fondamentale che siano motivate a mettersi in gioco e ad imparare ed applicare le procedure aziendali.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Dispensa Emilia CLICCANDO QUI

Share: