
Giorgio Armani assume per il suo hotel di lusso a Milano. Situato a pochi passi dal quadrilatero della moda celebre in tutto il mondo, l'Armani Hotel è una struttura di lusso perfettamente in linea con la filosofia del grande stilista. Nella struttura a 5 stelle lavorano decine di persone in tutti i ruoli classici dell'hotellerie e spesso si aprono nuove opportunità professionali.
In questo momento sono disponibili posizioni in ruoli molto differenti tra loro, tutte rivolte a candidati con esperienza nel settore alberghiero.
Si cercano candidati per il ruolo di F&B Hostess nel reparto Food & Beverage, posizione rivolta a persone con passione nel fornire un ottimo servizio al cliente e ottime capacità di comunicazione. Queste le principali mansioni previste: controllare il libro delle prenotazioni degli ospiti e monitorare la tabella di occupazione degli spazi; accogliere gli ospiti al loro arrivo in modo professionale e cortese e guidarli ai tavoli in base alle loro preferenze.
loro preferenza; rispondere al telefono secondo gli standard interni e prendere le prenotazioni degli ospiti o fornire informazioni sul ristorante o su altri servizi dell'hotel.; anticipare le esigenze degli ospiti, rispondere alle loro richieste o ai loro problemi; riconoscere gli ospiti abituali per nome e utilizzare il loro nome in modo coerente; ispezionare e mantenere i menu giornalieri per garantirne la qualità, lo stato e l'aspetto, sviluppando una conoscenza completa di tutte le voci di menu e di tutti i prodotti; aiutare a svolgere altre mansioni all'interno del ristorante, se necessario.
Altre opportunità riguardano addetti alla lavanderia. Si tratta di una posizione che si occupa di controllare e seguire tutti i lavaggi a secco e la biancheria degli ospiti e che tutta la biancheria e il bucato degli ospiti salgano nelle camere degli ospiti avvolti secondo gli standard. Esegue inoltre piccoli lavori di sartoria per gli ospiti, ad esempio riparare uno strappo, un orlo o un bottone rotto, così come piccoli lavori di sartoria dei dipendenti in uniforme.
Per tutte le posizioni è richiesta esperienza professionale nelle rispettive posizioni nel settore alberghiero e preferibilmente in hotel di lusso (5 stelle). Stesso requisito comune per tutte le posizioni, inclusa quella di manutentore, è l'ottima conoscenza della lingua inglese in cui bisogna essere in grado di conversare. Sono altresì apprezzate altre conoscenze linguistiche.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Armani Hotel Milano CLICCANDO QUI e selezionando la posizione d'interesse.