
Cherry Bank istituto di credito creato ad ottobre 2021 dalla fusione di Cherry106 in Banco delle Tre Venezie, offre opportunità di lavoro a candidati da inserire in diversi ruoli, dalla gestione operativa alle funzioni tecniche, presso le proprie filiali presenti in Veneto.
Queste le figure ricercate in questo momento:
- Organization Specialist
- Specialista in Convalida
- ICT Developer
- Senior Credit Analyst
- Private Banker
- Operatore di Sportello Bancario
- Specialista Rischi ICT e Sicurezza
Cherry Bank nasce dalla fusione di Cherry106 Spa in Banco delle Tre Venezie Spa, istituto di credito innovativo il primo, realtà bancaria radicata nel territorio veneto la seconda. "Cherry Bank unisce la tradizione di una banca solida con l’innovazione e la velocità di una realtà moderna e tecnologica", spiegano i responsabili della banca nata nel 2021. "La nostra banca si occupa di offrire a Imprese, imprenditori e privati soluzioni finanziarie personalizzate e innovative, generando valore condiviso e incidendo positivamente sull’economia reale".
I candidati ideali hanno una laurea o un diploma specifico a seconda delle posizioni ricercate, cui si rimanda per maggiori dettagli. Per tutti servono ottime competenze organizzative e relazionali, capacità di lavorare in team, precisione e proattività, autonomia operativa, approccio critico ed improntato al problem solving, adattabilità e flessibilità. I posti di lavoro proposti sono a tempo indeterminato.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito di Cherry Bank CLICCANDO QUI.