Pattern

Eni assume, oltre 50 posti di lavoro per diplomati e laureati

Eni assume, oltre 50 posti di lavoro per diplomati e laureati

Eni, la più grande azienda italiana del settore energetico, assume. Il Gruppo prosegue nel programma rafforzamento del proprio organico anche in questo inizio 2025. Più in particolare, al momento sono circa 50 i posti disponibili in Italia, per diplomati e laureati, da inserire nello staff delle sedi in diversi ruoli. Si tratta in tutti i casi di assunzioni a tempo indeterminato.

Le ricerche di personale aperte da Eni riguardano diverse figure professionali. In particolare, le selezioni aperte più di recente riguardano una figure di responsabile salute per il dipartimento HR della sede di San Donato Milanese, alcune posizioni di buyer commerciale per la rete Enimoov, la consociata Eni che gestisce la distribuzione dei carburanti con sede a Roma e un delegato lavori per la sede di Brindisi di Eni Rewind, la controllata del gruppo che si occupa di bonifiche ambientali. Altre opportunità sono aperte per queste posizioni:

  • commerciale di rete Enilive, Padova.
  • coordinatore manutenzione EniPower, San Donato Milanese.
  • coordinatore di esercizio EniPower, San Donato Milanese.
  • food manager Alt Stazione del Gusto, Enilive, Verona e Milano.
  • food trainer Eni Cafè, posizioni aperte in tutta Italia.
  • field manager food Enilive, Ancona.

Per quanto riguarda i requisiti, per le posizioni tecniche serve nella maggior parte dei casi una laurea in ingegneria oltre ad un minimo di esperienza specifica nel ruolo. Per le posizioni commerciali Eni si rivolge di preferenza a candidati con una laurea magistrale preferibilmente in economia o ingegneria ma prende in considerazione titoli di studio differenti o inferiori a fronte di una significativa esperienza.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Eni, cliccando qui

Share: