
Banca Sella prosegue nella sua campagna di assunzioni: sono costanti le opportunità di lavoro offerte ogni mese dal Gruppo bancario, storica realtà con sede centrale in Piemonte, a Biella, e 300 filiali su tutto il territorio nazionale. In questo momento sono aperte diverse ricerche per la figura di operatore di sportello al primo impiego: si tratta di posizioni rivolte laureandi e laureati da inserire in alcune filiali situate nelle città di Padova, Alessandria, Pordenone, Vercelli, Biella, Torino e Modena.
Banca Sella ha aperto di recente alcune nuove selezioni per assumere figure di operatore di sportello bancario (commerciale retail). Questa figura in Banca Sella si occupa di consulenza, relazione con il cliente, ricerca di soluzioni su misura, costruzione di un rapporto personale e di fiducia con i clienti. Deve infatti essere un punto di riferimento competente, preparato, affidabile in termini sia di assistenza sia di consulenza sui prodotti e i servizi della banca. Le ricerche attualmente in corso riguardano posti di lavoro presso le filiali di Padova, Alessandria, Pordenone, Vercelli, Biella, Torino e Modena. Per le filiali di Biella, Torino e Modena si tratta di posti di lavoro riservati alle categorie protette di cui alla legge 68/99.
Per il ruolo di operatore di sportello, la proposta è rivolta a candidati che risiedono o sono domiciliati nella provincia in cui è prevista la sede di lavoro e che stiano per conseguire o abbiano da poco conseguito una laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ambito economico/finanziario). Servono inoltre intraprendenza, spigliatezza ed una spiccata propensione a lavorare per obiettivi, capacità organizzative, di ascolto e forte orientamento al cliente.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito del Gruppo Banca Sella CLICCANDO QUI.