
Geox, azienda italiana leader a livello mondiale nella creazione di calzature e abbigliamento dalla linea tecnologica e rivoluzionaria, ricerca nuovi talenti, da inserire all’interno del proprio “Centro Prototipia”, che abbiano il desiderio di intraprendere un percorso professionale inerente alle attività di creazione di una calzatura.
Geox è nata in Italia a metà degli anni '90" da un’idea che mira a sviluppare tecnologie e prodotti dallo stile contemporaneo, destinati a migliorare il benessere delle persone. L’azienda, inoltre, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre stimolanti percorsi di crescita professionale. "Entrare a far parte del Gruppo Geox significa inserirsi in un contesto moderno e innovativo, presente a livello mondiale, in cui le persone costituiscono un fattore strategico e il motore fondamentale per la crescita del nostro Gruppo", spiegano dall'azienda nell'annuncio di ricerca personale.
Questi i requisiti richiesti: conseguimento del diploma presso istituti tecnici specializzati nel mondo della calzatura; conoscenza sufficiente dei materiali, delle macchine e del prodotto di pelletteria; curiosità per il mondo della calzatura. Sono altresì gradite caratteristiche personali di attitudine al problem solving e al raggiungimento di risultati, precisione e organizzazione, ottime doti relazionali e comunicative, propensione al lavoro di team. Completano il profilo una buona conoscenza del pacchetto Office e una sufficiente conoscenza della lingua inglese.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente tramite il sito web di Geox CLICCANDO QUI.