Pattern

Lavorare in banca, Fideuram cerca neolaureati e giovani professionisti

Lavorare in banca, Fideuram cerca neolaureati e giovani professionisti

Fideuram, società che si occupa di risparmio gestito facente parte del gruppo Intesa Sanpaolo, offre un'interessante opportunità di carriera a neolaureati e giovani professionisti interessati al lavoro di "private banker", in sostanza il consulente che si occupa di gestire il risparmio dei privati (famiglie, individui).

Le persone selezionate verranno inserite in Fideuram Spa con un contratto “Misto”: per 3 giorni a settimana come dipendente a tempo indeterminato e per il resto del tempo come libero professionista con contratto di agenzia. Si tratta di una modalità innovativa di lavoro che coniuga la stabilità da dipendente con l’imprenditorialità del libero professionista.

Come dipendenti, i candidati selezionati svolgeranno attività all’interno di una filiale bancaria Fideuram, occupandosi di servizi transazionali, amministrativi e di assistenza alla clientela e ai Private Banker (i gestori del risparmio privato Fideruram). Come liberi professionisti collaboreranno invece con Fideuram con un contratto di Agenzia e lavoreranno in un team di consulenti finanziari coordinato da un manager di riferimento a supporto dello sviluppo della professionalità dei nuovi assunti.

La proposta di Fideuram prevede formazione di eccellenza per entrambi gli ambiti di inserimento: preparazione tecnica su attività bancaria e iniziative info-formative di elevato standing allo scopo di costruire un profilo professionale completo da consulente finanziario. La selezione è rivolta a candidati con una laurea in discipline economico-giuridiche, mentalità imprenditoriale, disponibilità alla mobilità territoriale e preferibilmente iscrizione all’ OCF (Organismo Consulenti Finanziari).

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Fideuram CLICCANDO QUI.

Share: