Pattern

Lidl, nuove aperture e nuove assunzioni: oltre 300 le offerte di lavoro

Lidl, nuove aperture e nuove assunzioni: oltre 300 le offerte di lavoro

Lidl Italia dà il via al nuovo anno con 9 nuove aperture di punti vendita, oltre 160 nuovi posti di lavoro e un investimento complessivo di oltre 70 milioni di euro, confermando gli obiettivi di espansione della rete vendita su tutto il territorio nazionale. Questa mattina ha aperto per la prima volta le sue porte ai clienti il punto vendita di Gozzano (NO). A questa nuova apertura si aggiungono anche i 5 nuovi store della catena inaugurati in contemporanea il 9 gennaio a Bergamo (BG), San Bonifacio (VR), Termoli (CB), Andria (BT) e Oristano (OR), e i tagli del nastro del 16 gennaio a Modena, Gorla (VA) ed Erice (TP).

Gli organici dei nuovi punti vendita non sono ancora del tutto completi e inoltre ci saranno altre nuove aperture nel corso dell'anno. Per questo motivo le offerte di lavoro attualmente aperte in Lidl sono diverse centinaia: 308 per la sola rete dei punti vendita. Queste le figure professionali più ricercate:

  • gestore di filiale (store manager)
  • assistente store manager
  • operatore di filiale
  • addetto vendite, anche part-time e a chiamata.

"L'inaugurazione di nove nuovi supermercati in soli 15 giorni testimonia il proseguimento senza sosta del nostro piano di sviluppo che ci porterà a raggiungere i 1.000 punti vendita entro il 2030," ha dichiarato Massimiliano Silvestri, Presidente Lidl Italia. "Questi nuovi store non solo rafforzano la nostra presenza sul territorio nazionale, ma generano anche importanti opportunità di lavoro, contribuendo allo sviluppo economico delle comunità locali in cui operiamo”.

Gli interessati possono conoscere ulteriori dettagli sui requisiti e candidarsi direttamente sul sito web Lidl CLICCANDO QUI.

Share: