
Ferrero, una delle più note aziende italiane nel mondo, ha lanciato la prima campagna di selezioni del 2025 per assumere nuovi operai ed operaie alimentari nel suo storico stabilimento di Alba, in provincia di Cuneo.
"Questo ruolo ti permetterà di entrare nel cuore della nostra produzione e di prendere parte alla creazione dei nostri prodotti più amati", afferma il comunicato diffuso dall'azienda. Gli operai in Ferrero operano su macchinari e attrezzature di produzione unici nel loro genere, garantendo in ogni passaggio il rispetto di elevati standard di qualità e agendo in piena sicurezza. Oltre alla campagna per Alba, sul sito web Ferrero risultano aperte opportunità di lavoro per operaie ed operai anche negli stabilimenti di Pozzuolo Martesana (Milano), Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino) e Balvano (Potenza).
Presente in oltre 50 paesi e con prodotti venduti in oltre 170 diversi mercati, il Gruppo Ferrero è amato da generazioni in tutto il mondo con marchi che hanno fatto la storia: uno su tutti, la Nutella. "Il segreto del nostro successo globale? 40,000 dipendenti appassionati che con cura ed attenzione alla qualità contribuiscono a creare l'azienda, le carriere e i marchi di cui andiamo orgogliosi", si legge nella nota dell'azienda.
Motivazione, flessibilità e disponibilità a lavorare su 3 turni e nei fine settimana sono caratteristiche fondamentali per poter lavorare come operaio in Ferrero. Una precedente esperienza nel settore alimentare è naturalmente un vantaggio.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web Ferrero CLICCANDO QUI.