Pattern

Satur assume addetti alle vendite a Torino, Roma e in Umbria

Satur assume addetti alle vendite a Torino, Roma e in Umbria

Satur, nota insegna di negozi nel settore della distribuzione di articoli per la casa, assume addetti alle vendite per i suoi store a Torino, Roma e per la nuova apertura di Assisi, in Umbria.

Gli addetti alle vendita Satur si occupa delle seguenti attività: vendita e assistenza alla clientela; sistemazione della merce sugli scaffali; gestione del layout del punto vendita; operazioni di cassa; pulizia del punto vendita; carico/scarico della merce.

Satur, di proprietà di Galileo S.p.A,. è un'azienda italiana operante nel settore della distribuzione di articoli per la casa, cucina, giardino, fai da te e piccoli elettrodomestici. Fondata negli anni '70, Satur è diventata un punto di riferimento per chi cerca prodotti di uso quotidiano caratterizzati da un buon rapporto qualità-prezzo.

Per il ruolo di addetto alla vendita Satur si rivolge a candidati con esperienza, anche breve, nel ruolo, ottime doti comunicative e relazionali e disponibilità a lavorare su turni, anche nel weekend. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e un diploma di maturità. L'azienda offre un contratto con inserimento iniziale a tempo determinato, CCNL Commercio. Sono previsti diversi benefit: convenzioni aziendali; supporto allo sviluppo professionale; sconto su prodotti aziendali; un piano sanitario aziendale (dopo 1 anno di anzianità).

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web Satur CLICCANDO QUI.

Share: