
Mutti assume, l'azienda leader del pomodoro cerca operai per il suo stabilimento di produzione principale a Collecchio, in provincia di Parma. Si tratta di opportunità di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato.
In particolare, la ricerca attiva in questo momento riguarda il lavoro di operatore di linea di produzione nello stabilimento Mutti di Collecchio. Il personale selezionato potrà essere assegnato a diverse posizioni rientranti all'interno del processo di lavorazione, quale operatore di produzione o confezionamento.
Mutti S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella lavorazione del pomodoro, nota per essere uno dei marchi più prestigiosi e riconosciuti a livello internazionale nel settore alimentare. Fondata nel 1899 a Montecchio Emilia, in provincia di Parma, è da oltre un secolo sinonimo di qualità e innovazione nel campo dei derivati del pomodoro, come passate, pelati, polpa e concentrati.
Questi i requisiti richiesti ai candidati per il lavoro come operatore di linea di produzione: 18 anni compiuti, disponibilità di un mezzo di trasporto, disponibilità a lavorare su turni anche durante gli orari notturni, disponibilità ad iniziare il lavoro a partire da gennaio 2025. Sono graditi infine esperienza nel ruolo e possesso di un diploma in indirizzo tecnico.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Mutti CLICCANDO QUI.