
Lidl Italia assume ancora. L'insegna della grande distribuzione leader nel settore dei discount, sta attualmente cercando persone in grado di occupare il ruolo di preparatore della merce presso diverse sedi: le due ricerche attive in questi giorni riguardano le sedi di Anagni (Frosinone) e Sesto al Reghena (Pordenone).
Il ruolo del preparatore merce comporta la responsabilità della preparazione dei prodotti presenti in magazzino su pallet, in conformità agli ordini provenienti dai punti vendita. Oltre a ciò, il preparatore sarà incaricato di predisporre i pallet nell'area di uscita merce e di effettuare controlli qualitativi e quantitativi sui prodotti. Tra le sue mansioni rientra anche il supporto alle attività connesse all'inventario del magazzino.
Le posizioni disponibili prevedono un contratto di lavoro part-time, con la possibilità di scegliere tra un impegno lavorativo di 30, 25 o 20 ore settimanali.
Queste figure saranno inserite al quinto livello del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro della Distribuzione Moderna Organizzata. La retribuzione mensile lorda di ingresso è pari a circa 1.130€ (per un contratto di lavoro part-time 30 ore – Quinto Livello) ed è previsto un incremento mensile (superminimo) pari a 20€ dopo i primi 6 mesi. Il contratto di lavoro prevede che le ore lavorate siano conteggiate e retribuite al minuto. I candidati ideali non hanno particolari titoli di studio, ma devono possedere queste caratteristiche personali: precisione e attenzione al dettaglio, organizzazione, affidabilità e flessibilità, capacità di lavorare in team.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Lidl CLICCANDO QUI per le posizioni disponibili ad Anagni e QUI per quelle di Sesto al Reghena.