
Risorse per Roma Spa assume 200 persone. Si tratta della società "in house", cioè controllata, dall'ente Roma Capitale che si occupa della pianificazione, progettazione, trasformazione e valorizzazione del territorio e del patrimonio immobiliare. Tutte le figure ricercate saranno assunte a tempo indeterminato.
Più in particolare, il bando di selezione aperto in questo momento riguarda 200 persone da inserire come addetti al servizio di ausiliari. Gli assunti si occuperanno di pulizia asili nido, scuole dell'infanzia, sezioni ponte, scuole d'arte e dei mestieri, CFP (Centri di Formazione Professionale) e assistenza al trasporto scolastico di alunni delle Scuole dell'Infanzia, delle scuole primarie e secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado.
Una seconda selezione riguarda invece profili di geometri/tecnici e i posti disponibili sono 3 in tutto: si tratta di un ispettore di cantiere, un disegnatore CAD e un istruttore di pratiche edilizie/condono edilizio): si occuperanno di elaborazione pratiche, controllo e direzione lavori in ambito edile, misurazione di terreni e stima di beni immobili.
Per partecipare alla selezione di addetti ai servizi ausiliari è sufficiente il possesso della licenza media inferiore. Per le selezioni di figure tecniche si cercano invece candidati con diploma tecnico di geometra o laurea in ingegneria o architettura e abilitazione all'esercizio della professione. Per tutti è prevista l'assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato con Risorse per Roma Spa.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Risorse per Roma Spa entro le ore 24 del 26 aprile per le posizioni di ausiliari CLICCANDO QUI ed entro le 12 del 22 aprile per le posizioni di geometri/tecnici CLICCANDO QUI.