Pattern

La Rai cerca impiegati a Roma e Torino: i dettagli e come candidarsi

La Rai cerca impiegati a Roma e Torino: i dettagli e come candidarsi

La Rai cerca impiegati per le sue sedi di Roma e Torino: per assumerli ha scelto di affidarsi all'agenzia per il lavoro Adecco che li metterà sotto contratto a tempo indeterminato e li invierà poi in missione presso la televisione pubblica.

Più in particolare si tratta di un lavoro da impiegati, per candidati con una minima esperienza professionale, presso la Direzione Acquisti, a Roma e Torino. Le risorse individuate dovranno occuparsi delle iniziative progettuali e procedurali della Direzione Rai, ovviamente con riferimento agli acquisti. I posti di lavoro disponibili sono 2 a Roma e uno a Torino.

Per poter partecipare alle selezioni occorrono i seguenti requisiti: laurea magistrale, preferibilmente in discipline economiche/giuridiche; conoscenza del Codice degli Appalti e della normativa collegata; esperienza, almeno biennale, maturata in ambito amministrativo e/o commerciale e/o giuridico con competenza sui processi di procurement. Sono inoltre necessarie: buona conoscenza della lingua inglese; (almeno livello B1 del QCER, certificato); conoscenza delle principali informazioni commerciali (anche eventualmente in lingua straniera: ad es. bilanci societari, visure camerali, informazioni commerciali e altra documentazione societaria); conoscenza pacchetto Office (Excel, Outlook, ecc.) e competenza nelle attività di analisi dei dati e nelle soluzioni di reporting; conoscenza operativa delle principali soluzioni di E-Procurement e/o del ERP SAP. Per lo svolgimento dell'incarico sono infinite richieste capacità di problem-solving e orientamento al risultato, buone capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di pianificazione.

Gli interessati possono candidarsi per le posizioni a Roma e per Torino.

Share: