
Club Med assume. Ci sono numerose opportunità lavorative nel settore turistico presso i resort della nota società che gestisce decine di villaggi e resort sia in Italia che all'estero. Per la stagione primavera/estate 2024, in Club Med sono aperte circa 400 posizioni nel campo dell'ospitalità e della ristorazione. Di seguito sono forniti i dettagli riguardanti la campagna di selezione del personale del Club Med.
La ricerca è rivolta a 400 profili, di cui 150 in Italia, da inserire nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, come di seguito specificato:
Cucina:
– commis di cucina;
– lavapiatti;
– cuochi/e;
– pasticcieri/e;
– capi partita;
– sous-chef;
Housekeeping:
– camerieri/e ai piani per servizio camere e aree comuni;
Bar & ristorazione:
– camerieri/e di sala;
– bartender;
Accoglienza:
– receptionist.
Segnaliamo che, oltre ai ruoli sopra elencati, Club Med seleziona anche professionisti qualificati per ricoprire posizioni manageriali nell’hospitality e ristorazione.
Un prerequisito fondamentale per candidarsi è la condivisione dei valori aziendali. In linea generale poi, Club Med predilige candidati che abbiano avuto esperienze precedenti, anche brevi, nei ruoli ricercati. Per chi intende lavorare all'estero è indispensabile la conoscenza delle lingue straniere ed è un requisito che riguarda anche le posizioni in Italia (almeno l'inglese).
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Club Med CLICCANDO QUI.