
Il Gruppo Ferrovie dello Stato assume. Le nuove opportunità di lavoro sono disponibili nell'organico della consociata FS Sistemi Urbani Spa, azienda che ha il compito di riqualificare e valorizzare le aree non più funzionali all’esercizio ferroviario. In questo momento FS Sistemi Urbani cerca personale da inserire con contratto a tempo indeterminato presso la sede di Roma: si tratta di profili tecnici, come meglio specificato più avanti nell'articolo.
In particolare, le figure professionali di cui c'è bisogno in FS Sistemi Urbani sono:
- specialista valorizzazione immobiliari in ambito valorizzazione e sviluppo immobiliare.
Questo profilo si occupa di assistenza alla gestione di complessi processi di trasformazione urbanistica, analisi della situazione attuale dell'immobile e supporto alla progettazione urbanistica e/o architettionica.
- specialista rapporti istituzionali in ambito affari istituzionali, regolatori e antitrust.
Questa figura cura i rapporti con le Istituzioni Locali ai fini di agevolare la definizione degli iter procedurali per la realizzazione di pratiche di rigenerazione urbana: raccolta e analisi delle esigenze.
- addetto acquisti in ambito acquisti e procedure attive.
Il candidato inserito in questo ruolo si occupa di raccolta e analisi delle esigenze di acquisto di beni e servizi, gestione del processo di gara, di selezione dei fornitori e svolgimento delle attività negoziali fino alla stipula del relativo contratto e/o Accordo Quadro.
Le proposte di lavoro sono rivolte a candidati con una laurea in area economica, giuridica, giuridico-politica, umanistica, politico-sociale, ingegneristica o architetturale e conoscenza della lingua inglese a livello B1.
Gli interessati possono candidarsi, entro il 10 aprile 2024, direttamente tramite il sito web del Gruppo Ferrovie dello Stato CLICCANDO QUI.