Pattern

Fiumicino, 130 posti di lavoro nei negozi dell'aeroporto: le figure ricercate

Fiumicino, 130 posti di lavoro nei negozi dell'aeroporto: le figure ricercate

Il settore degli aeroporti continua ad offrire consistenti opportunità di lavoro e non parliamo solo di figure legate alle compagnie aeree o alle società che movimentano merci e bagagli. A Fiumicino ad esempio, la Lagardère, una grande azienda multinazionale francese attiva nei settori della ristorazione e del retail a livello mondiale, gestisce i duty free del "Leonardo da Vinci" e proprio in questo contesto cerca 130 persone da assumere nello staff dei negozi.

Per questo motivo, la Lagardère organizzerà il 6 marzo 2024 a Roma un evento di reclutamento dedicato alla selezione di numerose figure da inserire nei negozi dei marchi di prestigio presenti all'interno dell'aeroporto di Fiumicino con contratti di assunzione sia a tempo determinato che indeterminato.

Nel dettaglio, i 130 nuovi dipendenti selezionati saranno impiegati come segue:

  • 60 come addetti per le attività di bar e ristorazione;
  • 60 come addetti alle vendite nei negozi duty free & fashion;
  • 10 come magazzinieri.

I requisiti necessari per partecipare alle selezioni sono: esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo per cui ci si candida; buona conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative e relazionali; buona presenza. L'open day, aperto a tutti, si terrà il mercoledì 6 marzo 2024 presso il centro per l'impiego di Roma-Testaccio/Porta Futuro Lazio in via Luigi Galvani 108, dalle ore 9:30 alle 13:30 e poi dalle 14:15 alle 17:30. I colloqui avverranno in ordine d'arrivo dei candidati a Roma. L'organizzazione dell'evento di reclutamento invita gli interessati a presentarsi quel giorno con il proprio curriculum vitae già stampato, firmato e aggiornato, unitamente a una foto e all'autorizzazione al trattamento dei dati personali da consegnare ai responsabili delle risorse umane delle varie società coinvolte.

Per prenotare la partecipazione all'open day di selezione gli interessati devono CLICCARE QUI e compilare il modulo online.

Share: