Pattern

Conad assume addetti alla vendita per i reparti freschi: i dettagli

Conad assume addetti alla vendita per i reparti freschi: i dettagli

Conad Adriatico, una della cooperative della grande distribuzione della galassia Conad, sta cercando persone da assumere come addetti alla vendita per i reparti freschi per i suoi punti vendita in Puglia, in particolare nella provincia di Lecce.

In particolare, i reparti in cui è attiva la ricerca di Conad Adriatico per i suoi punti vendita in provincia di Lecce sono: Reparto Macelleria; Reparto Ortofrutta; Reparto Pescheria; Reparto Banco taglio; Reparto Pane e Pasticceria; Reparto cucina/gastronomia. Come per tutte le figure di addetti alla vendita nella grande distribuzione, le attività prevedono la cura e il rifornimento del reparto di riferimento; per alcuni reparti in particolare, come ad esempio pane e pasticceria, cucina e gastronomia, tra le attività ci sono la preparazione di prodotti a partire da ingredienti freschi.

Conad, Consorzio Nazionale Dettaglianti, è una società cooperativa a responsabilità limitata nata nel 1962 per riunire sotto un unico nome un gruppo di piccoli dettaglianti, spinti dal desiderio di emanciparsi dal potere dei grossisti e dell’industria di marca nell'ambito della distribuzione alimentare. Conad Adriatico è presente in Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Marche (nelle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona città ed alcuni comuni della provincia), oltre che nei mercati balcanici (Albania e Kosovo), con 453 punti vendita ed oltre 8mila collaboratori.

Per la posizione di addetti alla vendita reparto freschi Conad Adriatico cerca candidati dotati di dinamismo e voglia di mettersi in gioco, con domicilio nella provincia di Lecce. Non sono indispensabili ma sono preferenziali il possesso del diploma di Istituto Alberghiero e/o l’aver maturato esperienza negli stessi ruoli.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Conad CLICCANDO QUI.

Share: