
Addetti alla vendita e store manager: sono oltre 100 i posti di lavoro disponibili in MD, insegna della grande distribuzione italiana che è tra i leader nel settore dei discount alimentari. L'azienda seleziona candidati sia esperti che al primo impiego per rinforzare l'organico dei suoi punti vendita in numerose regioni italiane.
Da Solaro (Milano) a Moncalieri (Torino), da Nogara (Verona) a Guidonia (Roma), da Palau (Sassari) a Castelfranco Emilia (Modena) i posti di lavoro disponibili in questo momento in MD sono davvero distribuiti su tutto il territorio nazionale. La figura più ricercata è quella dell'addetto alle vendita, come per tutte le insegne della grande distribuzione. Queste figure professionali in MD, a differenza che in altre realtà, si occupano anche dell’attività di cassa oltre che del caricamento della merce negli appositi scaffali, della sistemazione del negozio e del rapporto con la clientela.
Altre decine di posizioni disponibili riguardano il lavoro di store manager (responsabile del punto vendita) e di vice store manager. Si tratta di figure che hanno la responsabilità economica e gestionale del punto vendita e di molte attività: si occupano di operazioni fiscali e contabili, di gestione degli ordini, dello scarico, dell'allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela.
Per il lavoro di addetto alle vendite si cercano candidati diplomati con precedenti esperienze, anche brevi, nel settore vendite; devono essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi, possedere la patente di guida e un mezzo proprio. Per il ruolo di store e vice store manager MD si rivolge a candidati con almeno un diploma ed esperienza di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile; sono richieste inoltre disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, patente di guida e mezzo proprio; completano il profilo capacità di gestione di un team, buona propensione ai rapporti interpersonali, problem solving e orientamento agli obiettivi.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae direttamente tramite il sito web di MD CLICCANDO QUI e selezionando poi la posizione d'interesse.