
Ci sono molte opportunità di lavoro in Damiani. Il rinomato gruppo italiano attivo nella creazione e commercializzazione di gioielli di alta gamma, sta assumendo personale per posizioni disponibili nei suoi negozi, laboratori e uffici. Qui di seguito elenchiamo le posizioni aperte per lavorare presso Damiani e forniamo informazioni utili su come candidarsi, sull'azienda e sulle attuali procedure di selezione.
Prima di tutto si cercano candidati da inserire come addetti alle vendite nella rete di negozi di gioielleria ad insegna Damiani in tutta Italia. In particolare, l'azienda ha bisogno di queste figure a Milano, Cagliari, Bari, Roma, Palermo, Firenze, Padova. Per i punti vendita di Milano si cercano inoltre figure di cassiere. Damiani seleziona anche altre figure da impiegare presso uffici e laboratori della sede principale di Valenza e in altre città d’Italia. Ecco l’elenco delle posizioni aperte al momento:
- Receptionist – Milano;
- Lucidatore – Milano;
- Orafo – Valenza (Alessandria);
- Pulitore Orafo – Valenza (Alessandria);
- Tecnico orologiaio – Milano;
- Incastonatore – Valenza (Alessandria);
- Account Manager – Milano;
- Addetto Back Office e After Sales – Milano;
- Data Analyst – Valenza (Alessandria).
Per le posizioni all'interno dello staff dei negozi di gioielleria Damiani, non sono richiesti particolari titoli di studio ma la ricerca è rivolta a persone con doti di orientamento al cliente, ottime capacità relazionali, capacità di lavorare in squadra, determinazione, flessibilità e capacità di adattamento. Per le altre figure professionali richieste, in particolare quelle tecniche orafe e di orologeria, è indispensabile esperienza di lavoro nel ruolo specifico.
Gli interessati possono conoscere ulteriori dettagli e candidarsi direttamente tramite il sito web Damiani e selezionando poi la posizione d'interesse.