Pattern

Dettagli Posizione

Payroll specialist

Payroll specialist

  • Stipendio: Non indicato/anno
  • Requisiti: Non indicato
  • Pubblicazione: 17/09/2025

Per inviare la cadidatura, effettua il login


Categoria: Business Services
Luogo di lavoro: Roma

Per importante realtà di consulenza in zona Roma Sud, ricerchiamo un Payroll Specialist da inserire stabilmente in struttura. La risorsa, se basata su Roma, potrà lavorare in smart-working fino a 4 giorni a settimana, se proveniente da altre città italiane potrà lavorare in full-remote.


La risorsa selezionata si occuperà di tutte le attività relative alla gestione del payroll, amministrazione del personale ed elaborazione buste paga (principalmente personale espatriato, Outbound ed Inbound, e rappresentanze previdenziali di aziende estere). Gestirà il rapporto diretto con gli Enti previdenziali e fiscali coinvolti e con i clienti assegnati.


Requisiti: Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza lavorativa di 2-5 anni in studi professionali/società di payroll/amministrazione HR di aziende; Ottimo conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza della normativa giuslavoristica, previdenziale e contrattualistica (principali CCNL nazionali) Completano il profilo: precisione, spiccata attitudine al lavoro di squadra e forte orientamento alla risoluzione dei problemi Sarà considerata un plus la conoscenza di Zucchetti Pagheweb Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Roma