Per inviare la cadidatura, effettua il login
Luogo di lavoro: Reggio Emilia
figura con l’incarico di garantire il rispetto del ruolo dell’Impresa Affidataria, così come definita dall’art. 89 comma 1-i) del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., ovvero deve analizzare ed approvare i POS di tutti i soci esecutori facendo apporre firma al datore di lavoro dell’Impresa Affidataria medesima. Si occupa della raccolta ed analisi della documentazione di sicurezza delle imprese esecutrici (Visure CCIAA – DURC – Attestati di formazione del personale – Idoneità sanitarie del personale – POS – DVR – Dichiarazioni ecc.), inserisce ed aggiorna la predetta documentazione su INBOX, sollecita i soci esecutori per la raccolta della documentazione. Nota bene: non serve assunzione di responsabilità o ruolo da CSE o CSP, in quanto non ve ne è l’esigenza. In caso di necessità dovrà anche aiutare i Direttori Tecnici del Consorzio Innova nella gestione della consuntivazione giornaliera della produzione effettuata dalle squadre operative.
Interfaccia: deve interfacciarsi con le imprese esecutrici, con i CSE, con lo Studio (società di ingegneria incaricata dal Committente), con i Capicommessa di Reggio Emilia dipendenti del CONSORZIO che stabiliscono le priorità e le necessità.
sede di lavoro Reggio Emilia inquadramento da definire in base ad esperienza maturata Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Reggio Emilia