Junior software developer (vendor software)
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Randstad Digital, divisione vertical di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT & Digital, ricerca per cliente finale multinazionale un: back-end .net developer
Il nostro cliente è una software house internazionale presente da oltre 20 anni in italia, facente parte di un gruppo Internazionale che realizza e commercializza diversi propri prodotti in cloud. Il prodotto è apprezzato per la qualità e la stabilità del software e per una altissima attenzione al cliente. L'azienda ha deciso di investire su un nuovo prodotto a livello internazionale che è stato lanciato a livello commerciale da alcuni mesi, vista l'ottima risposta del mercato, hanno deciso di implementare il team in oggetto.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
responsabilità
Quali saranno i tuoi compiti:
La figura ricercata dovrà aver già avuto esperienza nello sviluppo C# e con framework .net, almeno 1/2 anni con tale tecnologia, e dovrà lavorare con una forte attenzione alla qualità del codice prodotto.
qualifiche
Principali competenze tecniche:
Nice to have:
Paccketto restributivo e benefit: Contratto a tempo indeterminato con l'azienda+ ticket resturant+ smart working + welfare+ polizza sanitaria
Sede di lavoro: Milano Città raggiungibile in auto vicino alle tangenziali con ampio parcheggio e metropolitana
La ricerca è rivolta ai candidati ambo (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
- no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Assago