It project manager - junior
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Per potenziare il team consulting, Experis ricerca una figura IT Project Manager - Junior da inserire su un cliente in ambito bancario, con sede Reggio Emilia.
Mission
Nel tuo ruolo di IT Project Manager Junior ti occuperai di attività di governance su progettualità in ambito AI. Lavorerai a stretto contatto sia con i team di ingegneria dei dati, amministratori di sistema e sicurezza IT che con i responsabili di business dei dati stessi, traducendo le esigenze di governance in soluzioni tecniche scalabili e performanti.
Responsabilità:
Cosa offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quindicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies".
Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso per e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a
Benefit: accesso a soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sviluppo: Career coaching: in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annuale
Modalità di lavoro: Ibrido
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambo (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000