Categoria: Technology & Telecoms
Luogo di lavoro: Torino e provincia
Per ampliamento del team, siamo alla ricerca di una figura di Helpdesk Specialist con competenze in ambito hr adminstration, rilevazione presenze, paghe etc. che sia in grado di gestire in autonomia il primo livello di assistenza e fare da ponte tra il cliente e il nostro team di sviluppo software.
- Fornire assistenza di primo livello a clienti che utilizzano il modulo HR dell'ERP.
- Analizzare e classificare le segnalazioni ricevute (ticket, chiamate, email).
- Individuare problematiche funzionali o tecniche e fornire soluzioni rapide o temporanee.
- Redigere documentazione chiara e dettagliata da condividere con il team di sviluppo per la presa in carico di bug o richieste evolutive.
- Collaborare attivamente con gli sviluppatori per la risoluzione dei problemi e l'aggiornamento dei clienti.
- Supportare i clienti nell'utilizzo corretto delle funzionalità del software, con eventuali oni di formazione o assistenza remota.
Requisiti: Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale. Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll). Ottima capacità di comunicazione scritta e orale. Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Familiarità con strumenti di ticketing e assistenza clienti. Precisione nella documentazione tecnica e operativa. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Torino e provincia