Buyer tecnico/impiegato/a ufficio acquisti meccanico
Per inviare la cadidatura, effettua il login
Eurointerim S.p.A. ricerca per storica azienda cliente operante nel settore impianti industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti:
impiegato ufficio acquisti/buyer
Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato ufficio acquisti/buyer, rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà di attività quali
Contatto con i fornitoriVerifica delle scorteRichiesta preventivi e offerte e analisi dei costiAcquisto, su commessa, di componenti elettrici, elettronici, meccanici, plasticaTrattative su prezzi, tempi e condizioni contrattualiRedazione contrattiGestione dei reclamiCompetenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato ufficio acquisti/buyer sono:
Esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione di buyer maturata presso azienda metalmeccanicheDiploma di perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanicaConoscenza del disegno tecnico e capacità di lettura di specifiche tecnicheUso di almeno un software gestionale e pacchetto OfficeInglese molto buono per contatti con fornitori esteriTipo di assunzione: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ral da valutare in base alle competenze del candidato
Disponibilità lavorativa: Full time. GiornataLuogo di lavoro: zona Trezzo sull'Adda
La ricerca si rivolge a candidati ambo (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Bergamo Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Trezzo sull'Adda